mercoledì 6 novembre 2013

Collaborazione Ma.Ba Creations

L’uscire di casa per andare al lavoro, per lo shopping o per una serata lontana dai pensieri è un gesto consueto per ogni donna, un tratto caratteristico della nostra società: spetta però a ciascuna di noi scegliere se lasciarsi vincere, in modo anonimo, dalla ripetitività, dalla serialità oppure caratterizzare con piccoli segni le azioni della nostra giornata, così da esprimere attraverso i dettagli le sfumature della nostra personalità.
Maria Basso ha, da sempre, percorso con determinazione questa seconda via, affinando l’amore per il bello e la cura dei particolari; in ciò favorita anche da un invidiabile lavoro nel mondo dei prodotti cosmetici e del benessere della persona. E’ durante questa occupazione che ha saputo inventare per gioco i primi bijoux della sua ormai consolidata attività imprenditoriale ed artistica: e da quel momento il suo estro non ha più smesso di creare.
Le sue collane, i suoi orecchini, i suoi bracciali, fatti a mano con materiali di qualità, non sono mai uguali l’uno all’altro, come mai uguale è la vita delle persone che li indossano: donne che sanno rendere unici i gesti pur consueti delle giornate, anche solo scegliendo un bijoux in base al loro umore, alla loro inclinazione naturale, all’ispirazione del momento.
Perché i bijoux di Maria Basso non sono il prodotto freddo e ripetitivo di una macchina, ma il frutto delle mani e del cuore dell’artista, l’espressione dell’animo di chi li crea, ma anche di chi li indossa. Le tonalità di queste creazioni non sono semplici colori, ma l’azzurro del Mar Ligure, il verde del Promontorio di Portofino, il rosso di un tramonto d’autunno… Il ricordo di un’emozione, che potete indossare per donarla a chi incontrate.

L'azienda mi ha inviato gratuitamente questi splendidi orecchini che inserirò sicuramente in qualche foto OUTFIT/MAKE UP qui sulla mia fanpage fb https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463?ref=hl
Cliccate "mi piace" per non perdere nessun mio post :)


Sito web Ma.Ba Creations: http://www.mabacreations.it/
Fan Page Fb Ma.Ba Creations: https://www.facebook.com/pages/MaBa-Creations/122527487863111


Daniela
Make Up Passion.

Nessun commento:

Posta un commento