mercoledì 27 novembre 2013

ROUGE PUR COUTURE VERNIS A LEVRES "VINTAGE" - ROSSETTO YVES SAINT LAURENT

L'intensità e il comfort di un rossetto, la brillantezza di un gloss e la tenuta di una lacca, tutto racchiuso in un prodotto che garantirà un effetto "vernice" sulle labbra.

La confezione estremamente elegante tipica dei prodotti del brand e l'applicatore a spugnetta largo che consente un applicazione omogenea sulle labbra in una sola passata, fanno di questo prodotto uno tra i più ricercati nel settore make up labbra.
 



Disponibili in molteplici colorazioni, che si ampliano con le varie collezioni del brand, la più particolare secondo i miei gusti è la n.24 Fuchsia Intemporel che è un fucsia freddo scuro con sottotono blu.

L’innovativo polimero coprente elimina la sensazione di appiccicoso e mantiene il colore integro anche dopo un piccolo pasto.

PREZZO: 27,70€

Potete acquistare questa fantastica tinta labbra sul sito Exxtros http://www.exxtros.com/it-it?chcolor=1&utm_expid=53641746-10.1X3S42BGTv2q7ursu34drg.1
su questo link http://www.exxtros.com/it-it/catalog/detail/rouge-pur-couture-vernis-a-levres-vintage-rossetto/mls015ysl
Inoltre iscrivendovi alla newsletter del sito al vostro primo acquisto riceverete uno sconto del 10% cumulabile con le altre offerte presenti nel sito.


Sito web e-commerce Exxtros: http://www.exxtros.com/it-it?chcolor=1&utm_expid=53641746-10.1X3S42BGTv2q7ursu34drg.1
Fan page Fb Exxtros: https://www.facebook.com/Exxtros


Daniela
Make Up Passion.

2 commenti: