lunedì 16 dicembre 2013

Review Golden Box Christmas Prestige Cosmetics

Sei a corto d'idee per il regalo perfetto di Natale??

Se vuoi stupire un'amica, madre, cugina o semplicemente vuoi farti un auto-regalo, Prestige Cosmetics pensa a te mettendo a disposizione la propria Golden Box :)


Il brand vanta un'esperienza ventennale nell'ambito della cosmesi, nasce negli USA nel 1995 con il nome Prestige Make Up. Oggi Prestige Cosmetics è diffusa in 46 paesi nel mondo e garantisce formulazioni innovative, colori vividi ed un'estrema sensibilità alle ultime tendenze make up. L'altissima qualità dei loro prodotti, consentono al brand d'essere conosciuto dai più grandi make up artist che utilizzano questi cosmetici con eccellenti risultati.

La Golden Box firmata Prestige contiene 3 prodotti make up e una pochette, che sono sufficienti per creare un make up look completo per le feste :). Scopriamola nel dettaglio:

 
POCHETTE
La preziosa pochette in maglia di strass oro, dalla dimensione media rettangolare è perfetta per contenere i cosmetici in borsetta, i contanti e le carte in caso di borsa a mano troppo piccola per contenere il portafoglio o addirittura, perchè no, come una vera è propria pochette da mano in abbinato ad un outfit brillante e luminoso.

Ha la chiusura a zip e il rivestimento interno in raso. Si vede che è una pochette fatta bene, dunque molto solida ed elegante.


JUMBO EYESHADOW
Matitone occhi temperabile con tappino in plastica trasparente. Con formula Long Lasting Waterproof è perfetto da utilizzare come base o come ombretto.

All'interno della box è presente la colorazione 07 Gold che è un bellissimo oro caldo luminoso e brillante. E' perfetto da utilizzare sulla palpebra mobile come colore luminoso o in alcuni punti dell'occhio per illuminarlo, come ad es. vicino al condotto lacrimale.

E' perfetto da utilizzare come base per intensificare un ombretto dorato in polvere, ma va benissimo anche solo come utilizzo d'ombretto in stick, poichè si fissa bene sulla palpebra, non immediatamente dunque ne consente la sfumatura, e non si sposta più per tutto il giorno. Non si accumula nelle pieghette e rimane brillante, come quando applicato, fino a sera! Dunque una durata ottima!! E' perfetto! Non sono riuscita a trovare nessun difetto su questo prodotto, il che è super-positivo :)




TOTAL INTENSITY
Eyeliner/Kajal Long Lasting temperabile con cappuccio in plastica nera satinata.
Nella box è presente la colorazione n.01 Deepest Black che è un intensissimo color carbone *.*

Ha una texture super morbida, come dico io "scorre da solo sugli occhi", nel senso che basta una leggerissima pressione sull'occhio per effettuare perfette linee d'eyeliner che vanno sfumate immeditamente sennò il colore si fissa. Ho provato ad utilizzarlo nella rima inferiore esterna dell'occhio e per tutta la mattina è rimasto intatto, nel pomeriggio un pò di sbavatura, dunque sono arrivata alla conclusione che soprattutto nella rima inferiore, dove l'occhio ha più lacrimazione, è necessario fissarlo con un ombretto nero. Ho provato l'utilizzo anche nella rima inferiore interna e il risultato è bellissimo *.* un colore super nero e duraturo che sembra eyeliner *.*, unica nota dolente: ho notato che mi da fastidio durante il giorno, quindi deduco che per gli occhi sensibili, forse è un pò troppo se portato per diverse ore, se invece decidete d'applicarlo per qualche ora, almeno su di me nessun problema ;). Consigliata se siete alla ricerca di una matita nerissima, super morbida ma anche duratura!! Della linea Total Intensity ho anche la matita verde bosco e quella è davvero perfetta in tutto!!


THE MATTE LIPSTICK
Pezzo forte è sicuramente il rossetto Prestige che si presenta in un elegantissimo packaging silver, molto serio e professionale.

Proposto nella colorazione n.108 Cherry, è un bellissimo rosso intenso su base calda completamente matte. Nonostante vada a fissarsi immediatamente sulle labbra, senza muoversi, non secca le labbra poichè contiene acido linoleico, olio d'argan e vitamine E, A ed F. Non contiene parabeni e la formula è assolutamente long lasting.

E' un colore pienissimo come vedete, quasi neon *.* si stende con estrema facilità e dura davvero tantissimo! Ovviamente se si mangia tende a svanire all'interno delle labbra, ma per il resto è capace di durare anche 6 ore *.*. E' una formula matte, ma come vedete dallo swatch anche molto luminosa! Un bellissimo rosso che sta bene a tutte e in particolare alle bionde!! Consigliatissimo, da 10 e lode :)

Per finire vi mostro un make up realizzato interamente con questi prodotti :) per farvi vedere la resa che hanno direttamente sul viso ;), ovviamente potete fare tantissimi abbinamenti, questo realizzato da me e su di me è tra i più classici.

Costo complessivo Golden Box: 19,90€

CONCLUSIONI FINALI E PERSONALI: Trovo che questi cosmetici diano davvero l'eccellente qualità che promettono! Sono fantastici e molto molto professionali, i prezzi sono medio/alti ma sono assolutamente rapportati alla buona qualità che hanno! Riesco a farvi una panoramica dettagliata di questi prodotti, perchè oltre questi della Golden Box, io utilizzo Prestige anche a lavoro per truccare la varie ragazze nel negozio Elimakeup Caltagirone e non mi hanno mai dato problemi! Sono sempre una garanzia per me e per le clienti :)


Sito web Prestige Cosmetics: http://www.prestigecosmetics.it/home
Acquistare la Golden Box di Natale: http://www.prestigecosmetics.it/shop/golden-box


Daniela
Make Up Passion.




Nessun commento:

Posta un commento