mercoledì 29 gennaio 2014

REVIEW PRODOTTI BB CREAM SHOP


BBCreamshop, una società del gruppo Diamant Wellness, è l’importatore europeo delle creme BB e dei cosmetici coreani.

Le creme BB Creams e i cosmetici coreani godono di un’enorme popolarità in Asia e stanno diventando sempre più famosi anche qui da noi in Occidente. Lo si deduce tra l’altro dal fatto che la crescita annuale media dell’industria cosmetica coreana abbia compiuto un balzo dal 12,5 al 15 percento.


Il brand propone tantissimi tra i marchi più famosi coreani tra cui: Missha, Skin79, Etude House, Skinfood, Lioele.

Ho avuto la bellissima opportunità di provare alcuni tra questi cosmetici, che il brand mi ha fatto scegliere dal sito. Sono felice di recensirveli e dirvi sinceramente cosa ne penso :)


PERFECT COVER BB CREAM MISSHA
Famosissima bb cream originaria della Corea, si presenta in una confezione rossa con tappino in plastica trasparente.

Il dosatore comodo a pompetta consente una giusta fuoriuscita di prodotto senza inutili sprechi. La confezione non è proprio piccolissima ma parecchio funzionale!


E' disponibile in 3 diverse colorazioni, le prime 2, la n.13 Milky Beige e la n.21 Light Beige sono colorazioni davvero chiarissime! Sapete tutte che le coreane hanno pelli bianco latte, dunque queste due prime numerazioni sono indicate per chi ha la pelle davvero davvero chiara! Il colore che è scelto io invece, è il n.23 Natural Beige che è perfetto per il mio tono di pelle che comunque non è chiarissimo ma neanche scuro! Trovo perfetto il fatto d'inserire colori molto chiari adatti a tutte coloro che avendo la pelle color latte, purtroppo non riescono a trovare mai la colorazione adatta, è questo è possibile grazie all'originalità coreana del prodotto stesso!


In questa foto non l'ho sfumato bene per farvi capire la colorazione, però credetemi una volta steso adeguatamente e ossidato sulla pelle è il mio colore! Mentre il n.21 risultava davvero troppo chiaro per me. Ragazze questa è la mia bb cream del cuore *.* l'adoro in tutto!!  Ha un profumo di crema buonissimo, la consistenza è tra il liquido e il denso, perfetta la definisco io per poterla stendere o con le mani o con un pennello dalle setole fittissime che non assorbano il prodotto ma lo rilasciano bene sul viso, ha una leggera e discreta coprenza. La definisco una bb cream che copre, uniforma e illumina nel giusto modo l'incarnato. La consiglio a chi ha la pelle mista o secca poichè va ad idratare ma il giusto, un pò meno a chi ha la pelle grassa, è perfetta per i coloriti spenti tendenti all'olivastro poichè li illumina visibilmente e piacevolmente. Non mi ha dato nessun problema di reazione alla pelle, nessun fastidio, si fonde assolutamente con la mia pelle resistendo fino a sera e mi piace davvero davvero molto!! Unica cosa tendo a non utilizzarla quando ho tante imperfezioni poichè ha si una coprenza ma leggera, quando ho imperfezioni preferisco utilizzare la cc cream che ha più coprenza ma non è pesante quanto un fondotinta. Consigliata da 10 e lode davvero *.*
Per quanto riguarda l'inci, sicuramente me lo chiederete, non è il massimo, ma non dandomi nessun problema e piacendomi così tanto io sorvolo completamente!

PREZZO: 18,85€ x 50ml
                  11,85€ x 20ml


DIAMOND COLLECTION STAR GLOW BALL POWDER SKIN79
Polvere illuminante a sfere colorate che rilasciano un luminosità gradevole sul viso. Il packaging è tutto rosa e molto compatto.


Le sfere di color bianco, giallo, lilla e turchese unite insieme e prelevate con il pennello rilasciano una luminosità trasparente. Le sfere sono contenute all'interno di una confezione svitabile trasparente con piumino in dotazione che consente d'utilizzare il prodotto anche sul decolletè.


E' un illuminante molto discreto e delicato, rilascia come vedete in foto dei leggeri glitter che non sono assolutamente pesanti che donano comunque un finish satinato sul viso. Si può utilizzare tranquillamente anche sul corpo ed è molto carino soprattutto nel packaging, perfetto da regalare!

PREZZO: 14,65€ x 14g


DOLLISH LIPSTICK LIOELE
Rossetto cremoso scelto nella colorazione 09 Bordeaux Wine. Sul sito sono presenti ben 10 colori molto interessanti ;)

Questo colore a vederlo dal sito sembrava si bello, ma dal vivo lo è ancora di più poichè è davvero particolare *.*, un prugna di media intensità tendenzialmente freddo senza glitter e cremoso.


Ha una buona dose di fucsia all'interno come vedete dallo swatch che lo rende si un colore scuro ma non troppo. Il finish è cremoso, ma nonostante ciò resiste a lungo senza mangiare e bere non depositandosi nelle rughette delle labbra e senza sbavare fuori dal contorno. E' un rossetto che non secca assolutamente le labbra poichè rimane morbido, però ho notato che una volta applicato dovete necessariamente tamponarlo con una velina per rimuovere l'eccesso che sennò va a depositarsi sui denti; adottata questa piccola accortezza siete pronte per indossare questo perfetto colore che io adoro e consiglio assolutamente!! Considerate che dal mio punto di vista è il rossetto preferito dello scorso anno e anche di questo *.* lo uso quasi sempre per quanto lo amo!!

Eccolo indossato in realtà è più scuro di quello che vedete, la foto è falsata dal flash, ma è bellissimo e adatto a questo periodo dell'anno!

PREZZO: 16,95€


CONCLUSIONI FINALI E PERSONALI: Trovo eccezionale la qualità di questi prodotti coreani *.*soprattutto la bb cream e il rossetto sono entrati nella linea dei miei prodotti preferiti che uso giornalmente senza nessun problema! Il sito è stato molto disponibile (ho potuto scegliere personalmente i prodotti), serio e veloce nei tempi di spedizione. Davvero un'ottima esperienza con il brand e i prodotti che vi consiglio ad occhi chiusi!


Sito web BB Cream Shop: http://www.bbcreamshop.eu/it
Fan page FB BB Cream Shop: https://www.facebook.com/bbcreamshop.eu


Daniela
Make Up Passion.




4 commenti:

  1. Troppo curiosa della bb cream...bel post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bb cream è eccezionale da provare assolutamente :) grazie di cuore Francesca :*

      Elimina
  2. Io adoro i prodotti coreani e giapponesi, in particolare Tony moly che ha un packaging unico e carino..
    Per me sono avanti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te! Tony moly è quello dei gattini che carini si! Adoro quei packaging *.*

      Elimina