giovedì 20 febbraio 2014

REVIEW COFANETTO REGALO ACQUA DI BOLGHERI ROSA DR.TAFFI

All'origine dei Laboratori di Ricerche Bionaturali Dr.Taffi, la sinergia tra natura e cultura toscana assimilata e perfettamente amalgamata nello spirito del suo fondatore Enio Taffi.
Il profumo di un bicchiere di vino rosso, le poesie del Carducci, i paesaggi dipinti dai Macchiaioli sono intrisi di una natura pura caratterizzata dall'ocra della terra, del fieno appena tagliato, e dall'azzurro del cielo.
Toscana, terra autentica come è autentica la passione per la natura che ha spinto Enio Taffi nella ricerca di formulazioni completamente vegetalizzate e che è culminata nella produzione di ogni singolo prodotto Dr.Taffi esente da conservanti di sintesi (parabeni and the imidazolidinilurea), tensioattivi aggressivi (sls), glicol propilene e petrolati.
Un sogno, questo, diventato realtà che si è concretizzato nell'eccellenza della cosmesi vegetale. 


Tutta l'eccellenza della cosmesi Toscana con il cofanetto regalo Acqua di Bolgheri Rosa. Contiene prodotti dall'essenza fiorita, primaverile di Acqua di Bolgheri Rosa. L'ingrediente principale dei prodotti è l'Olio di Oliva toscano. Il cofanetto regalo contiene 4 prodotti, ringrazio l'azienda Dr.Taffi per avermelo inviato come regalo dello scorso Natale :)



MOUSSE DETERGENTE 
Soffice mousse che deterge delicatamente il viso, si può utilizzare anche per le mani e per il corpo.

La mousse ha il dosatore a pompetta, non facilissimo da premere, è infatti abbastanza duro e lo diventa ancor di più quando il prodotto sta per terminare. 


Il prodotto ha un delicato profumo di rosa, ma si sentono tracce di cocco e legni dolci, deterge bene, però ho notato che lascia la pelle del viso secca, per cui dopo devo andare subito ad applicare una crema idratante sennò mi sento la pelle tirare e questa cosa non mi piace tanto.. . Consiglio l'utilizzo a chi ha una pelle grassa o normale, sulla pelle secca darebbe troppo fastidio secondo me. Il cotenuto della confezione è di 250ml.



SCRUB CORPO
Prodotto specifico per eliminare le cellule morte della pelle del corpo, il profumo è il medesimo della mousse detergente e si presenta all'interno di un barattolo in plastica.


La consistenza di questo prodotto è in granuli abbastanza grandi (come vedete in foto), questo consente un peeling corpo non proprio delicato ma profondo. Io mi trovo bene utilizzandolo ogni 15 giorni e il risultato è una pelle morbidissima, liscia e mediamente idratata. Non lo consiglio a chi ha la pelle del corpo molto sensibile che tende ad arrossarsi poichè è uno scrub corposo che potrebbe creare problemi. Se avete invece la pelle normale o secca questo prodotto andrà benissimo! Unica accortezza utilizzatelo sempre prima della depilazione ;). Il prodotto all'interno è abbastanza, ben 300ml :)



BURRO CORPO
Idratante corpo dalla consistenza burrosa, stesso profumo di tutti gli altri prodotti della linea e stesso barattolo davvero molto molto carino.

Ha un odore delicato di rosa (così come lo scrub) e una consistenza davvero tanto burrosa, non come molto burri corpo che poi non sono realmente idratanti. Questo prodotto è perfetto per le pelli secche, verranno nutrite in profondità, è talmente nutriente che vi consiglio d'applicarlo la sera, non la mattina, poichè si assorbe si facilmente ma lascia la pelle leggermente umida, un pò appiccicaticcia ma davvero poco! La confezione contiene 300ml di prodotto.



Per finire, all'interno della confezione regalo, troviamo una buonissima fragranza in 80ml di prodotto. Si presenta in una boccetta quadrata abbastanza grande in vetro satinato con tappo in plastica dorato.


Questo delicato profumo ha come note di testa: limone e cocco, note di cuore: fior di pesco e rose, note di fondo: legni dolci e ambra. E' dunque abbastanza dolce ma non troppo poichè si sente appunto immediatamente il limone che da quella fragranza leggermente agrumata. Lo indosso tutti i giorni, anche la mattina poichè è un profumo molto delicato ma che persiste, non è da sera secondo me poichè non è abbastanza forte per quel momento della giornata :) Consigliato! 

Prezzo dell'intero cofanetto: 90,00€




CONCLUSIONI FINALI E PERSONALI: conoscevo già i prodotti Dr.Taffi da una precedente collaborazione, li trovo molto raffinati e di buona qualità, a parte la mousse che mi secca il viso (ne ho provata un'altra sempre dello stesso brand e mi da lo stesso problema purtroppo). La gentilezza e la disponibilità di quest'azienda poi è inimitabile, davvero una delle poche aziende che credono nel lavoro delle blogger e lo considerano tantissimo, sono rimasta contenta :) per cui vi consiglio assolutamente il brand!


Sito Web E-Commerce Dr.Taffi: http://www.drtaffi.it/ 
Fan Page FB Dr.Taffi: https://www.facebook.com/drtaffi.official.page?ref=ts&fref=ts
Link all'acquisto di questo cofanetto regalo: http://www.drtaffi.it/dr-taffi-kit/box-acqua-di-bolgheri-rosa-1345.html#.UwY79YUnqos 
Link all'acquisto di tutti i cofanetti regalo: http://www.drtaffi.it/dr-taffi-kit.html

Sono disponibili anche confezioni maschili :)


Daniela
Make Up Passion.





Nessun commento:

Posta un commento