giovedì 24 aprile 2014

REVIEW PRODOTTI COSMETICI MATT DIVISIONE COSMETICA

Vi parlo oggi ragazze di un nuovo brand che mi ha dato la possibilità di testare alcuni prodotti cosmetici. Il brand in questione è Matt-Divisione Cosmetica, tratta di prodotti per l'Erboristeria, lo Sport offrendo Tonici Energetici, Vitamine Minerali e Bevande Vegetali. Il sito è ricchissimo e tratta anche Dermocosmetica, di cui vi parlerò di seguito:

Tutti i prodotti hanno la particolarità di presentarsi sotto forma di una cremina bianca completamente inodore, dunque questi prodotti sono davvero perfetti per chi non ama la profumazione presente nei cosmetici.

LATTE TONICO VISO E OCCHI 2 IN 1 (150ml)
Contiene Acido Ialuronico che apportando collagene alla pelle, la rende elastica e perfettamente idratata, nonchè lontana dai segni dell'invecchiamento, Dermxyl un coristrutturante antirughe ai peptidi che stimola la rigenerazione cellulare e Aloe una pianta ad alto potere emolliente e idratante. Il risultato è un prodotto che ha un piacevole odore di pulito, che deterge perfettamente mantenendo fresco il viso, poichè contiene anche Tonico e perfetto per rimuovere ogni traccia di trucco, massaggiando delicatamente il viso.
Prezzo: 5,08€



CREMA OLIO RIGENERANTE CORPO (250ml)
Crema corpo contenente Acido Ialuronico, Aloe e Vitamina E, è completamente inodore e dalla consistenza molto cremosa e nutriente. Il corpo appare subito rigenerato, più fresco e con la giusta idratazione. Contiene principi attivi che rimodellano la silhouette donando compattezza e tono alle zone trattate, in modo da combattere con il semplice massaggio gli inestetismi della cellulite (ovviamente il massaggio aiuta per la cellulite, ma quando è fatto con costanza, associato magari a prodotti più specifici) e gli accumuli di grasso localizzati. Mi è piaciuta molto e la uso volentieri!
Prezzo: 10,85€



LATTE SIERO RISTRUTTURANTE CORPO (150ml)
Anch'esso contiene Acido Ialuronico, Vitamina E e Aloe e a differenza della crema ha una leggera profumazione, piacevole comunque di cremina. Il problema di questo prodotto, che ha il dosatore a pompetta diverso dagli altri prodotti, è che ha al secondo posto sull'inci il Dimeticone :O, dunque ragazze io lo utilizzo con parsimonia, solo sulle gambe, quando le voglio belle liscie visivamente. Non apporta tanta idratazione poichè è più un siero appunto, però fa apparire la zona trattata immediatamente più liscia e lucida (merito anche dei siliconi ovviamente). Diciamo che questo prodotto non mi fa tanto impazzire, appunto per questo silicone al secondo posto sull'inci!
Prezzo: 9,81€




TRATTAMENTO INTENSIVO MANI (75ml)
Medesimi ingredienti degli altri prodotti, ha una leggera ma davvero piacevole profumazione, ho amato questa crema mani *.* (già terminata) poichè mi idratava tantissimo! Ma davvero davvero tanto credetemi! La consiglio alle mani disastrate, vi aiuta moltissimo :)
Si assorbe rapidamente e non unge per nulla! 
Prezzo: 3,81€
 


TRATTAMENTO INTENSIVO LABBRA (6ml)
A tubetto con taglio trasversale per consetire un ergonomicità dell'applicazione si presenta come un gel giallino che rimane trasparente sulle labbra. L'effetto è carino ma io purtroppo non ho visto effetti visibili nell'utilizzo, per cui per me è un prodotto senza infamia e senza lode!
Prezzo: 3,38€




25 SALVIETTINE STRUCCANTI VISO E OCCHI
Contenenti Acido Ialuronico, dunque perfette per struccare anche le pelli più mature, queste salviettine umide non contengono nè alcool nè coloranti. Hanno la chiusura salva freschezza che ne garantisce la conservazione. Io le ho finite quasi subito per quanto erano buone davvero *.* un odore leggero e delicato, mi struccavano anche il make up più pesante, ovviamente con il waterproof facevano leggermente fatica, non mi hanno irritato per nulla la pelle e cosa stranissima neanche il contorno occhi *.* che io ho secchissimo e sensibilissimo! Se dovessi trovarle le compro assolutamente e le consiglio a tutte voi, soprattutto alle pelli iper-sensibili ;)
Prezzo: 3,81€


CONCLUSIONI FINALI E PERSONALI: Adoro letteralmente questi prodotti per la loro efficacia e per il fatto che hanno poca profumazione. Li consiglio davvero, anche per i prezzi bassi che hanno ;)

Sito web online d'acquisto dei prodotti: http://www.matt.it/Acquista/Catalogo.aspx#Matt 


Daniela
Make Up Passion.




6 commenti:

  1. carine le salviette il latte detergente il siero labbra e la crema mani ^.^ molto concisa e visivamente piacevole la review :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee tesoroo le salviettine e la crema mani sono i miei preferiti *.* le foto le ho fatte in campagna e rendono molto di più lo so :*

      Elimina
  2. conosco il brand ma mi stupisce sempre la vastità dei prodotti che realizza... ti aspetto da me buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho visto che il brand è anche pubblicizzato in tv ha tantissimi prodotti funzionali! Un bacione!

      Elimina
  3. Molto interessante la crema mani..... Per le mie mani secchissime e disastrate sarebbe perfetta! Complimenti tesoro, come sempre bellissima recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro davvero, mi impegno molto a realizzarle <3 la crema mani credimi è davvero davvero idratante! Io come te ho le mani secche d'inverno e questa è stata la migliore di quest'inverno sicuramente! :*

      Elimina