lunedì 19 maggio 2014

OUTFIT/MAKE UP BOHO PAISLEY PATTERN ROMPER ROMWE

Appuntamento con L'OUTIFIT/MAKE UP!! Questa volta il make up è davvero drammatico, uno smokey tutto sui toni del borgogna!

Volevo abbinarlo bene allo stile etnico del capo d'abbigliamento che ho deciso d'indossare ;) 

Su tutta la palpebra mobile ho steso il Long Lasting Eyeshadow n.37 Kiko Cosmetics che fa parte dei nuovi colori inseriti nella gamma e ho deciso di stenderlo anche nella rima inferiore sia interna che esterna, proprio su tutto l'occhio! Nella piega dell'occhio per creare una leggera definizione, dunque scurire un pò, ho applicato un bellissimo prugna scuro matte del brand Fardel Cosmetics, un marchio belga, l'ombretto l'ho acquistato al Cosmoprof per soli 2€ *.* qui il link dove poterlo reperire: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=489945231134886&set=pb.217166155079463.-2207520000.1400501697.&type=3&theater 

Ho tracciato una linea d'eyeliner con il bellissimo Pigmento n.22 Inglot che è un prugna con tantissimi riflessi dorati/argentati che ho fissato ovviamente sulla palpebra a mo d'eyeliner con un gel fissante per glitter, in questo caso il Glimmer & Glitter Fixier Gel Wimpernwelle ma va bene anche l'Eye Base Colour Arts Essence (purtroppo andata fuori produzione, spero ne abbiate fatto scorta ;))
 
Il mascara è il Miss Manga L'Oreal che devo dire non è poi così male come ho detto all'inizio..
Con il rossetto sono rimasta sul naturale, dati gli occhi molti intensi, applicando un rosa barbie molto molto carino, Call Me Ilia Cosmetics (un brand Bio d'alta qualità!).
 
L'outfit è prettamente etnico ed estivo (non temete, non l'ho indossato ancora! Però le foto sono state fatte quando c'erano gradi decenti qui in Sicilia ;))

Protagonista assoluto è il Boho Paisley Pattern Romper Romwe, questo carinissimo pagliaccetto intero coloratissimo con pantaloncini, adorabile anche come copri costume secondo me!

Presenta delle bretelline regolabili con scollatura molto ampia a "v" che non lascia intravedere il seno, dunque rimane discreta. Sotto l'ascella è molto aperta e ampia questo è sinonimo di comodità, poichè va a lasciare libera quella zona.

Ha un elastico in vita, che la fascia senza stringerla e lo fa cadere morbido poco prima dell'elastico, inoltre presenta dei taschini in entrambi i lati molto ampi. Il costo è di $27,99 ed è disponibile nelle taglie S, M e L io lo vedo benissimo indosso alle ragazze alte poichè slancia tantissimo e mette in risalto l'intera figura!


Gli accessori che indosso sono: questa bellissima collana geometrica/astratta in plexiglass spesso, nera con nastro in raso e bottoncino di chiusura, secondo me abbinata a questo outfit stava divinamente. Il brand che me l'ha fornita è SOB! di produzione artigianale anallergico, nickel free potete trovarla qui: http://www.sob-web.com/collana-artigianale-alta-bigiotteria-0301/#cc-m-product-5905678911 disponibile in diverse colorazioni al costo di 26,50€. I bracciali anch'essi etnici, quasi identici al colore del pagliaccetto sono dell'amato brand Desigual e sono stati il regalo della mia cara amica per il compleanno di quest'anno! Sono 3 bracciali staccati che io ho deciso però d'indossare insieme :) bellissimi davvero!!
 
Adoravo abbinare questi sandali a schiava marroni con rombo centrare pieno di paillettes a maglia. Mi piace un sacco il fatto che hanno la chiusura a cerniera sul dietro :) li ho presi in un Negozio di Calzature della mia città, so che stanno meglio sulle ragazze alte e slanciate, poichè mi fanno le gambe un pò "tozze" ma io le adoro e me le metto! :D

Spero vi piaccia ragazze questo look da passaggiata sul lungomare in un bel pomeriggio tiepido d'estate :) fatemi sapere!

Oddio O_o e queste foto da dove sono sbucate?? :P :D ecco cosa fa Make up passion quando si scatta le foto ahahaha perchè in fondo sono una pazzaaaaaa :D spero apprezziate queste mie pazzie :**

Se vi state chiedendo cosa stavo facendo nella prima foto..semplice..imitavo Pinocchio!! Non so l'outfit m'ispirava quel personaggio! Basta meglio che la chiudo! ;)


Sito Web Kiko Cosmetics: http://www.kikocosmetics.it/
Sito Web Fardel Cosmetics: http://www.fardel-shop.com/fr/
Sito Web Inglot Cosmetics: http://inglotcosmetics.com/
Sito Web Wimpernwelle: http://wimpernwelle.com/shopitaliano.html
Sito Web L'Oreal: http://www.loreal.it/_it/_it/index.aspx
Sito Web Amazingy (matitone/rossetto Ilia Cosmtics): http://amazingy.com/en/natural-mineral-organic-makeup/lips/lipstick-crayons/ilia-beauty-call-me.html
Sito Web Romwe: http://www.romwe.com/
Link al pagliaccetto: http://www.romwe.com/romwe-boho-paisley-pattern-romper-p-83045.html
Sito Web SOB!: http://www.sob-web.com/
Pagina FB SOB!: https://www.facebook.com/sob.laboratorio?ref=ts&fref=ts
Sito Web Desigual: http://www.desigual.com/it_IT


Daniela

Make up passion.


 

18 commenti:

  1. Fantastica questa piccola pazza :P <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ne faccio tante di queste foto "stupide" :D questo volta ho deciso di mostrarvele! Perchè io sono anche questo!! :*

      Elimina
  2. Ahahahahah Pinocchio è fortissimo! Ahahahaha!! Simpaticissima! Comunque, come sempre, bellissimo make up e vestito...mi piacciono molto gli accessori!! E tu sei fantastica! Un bacio tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D :D si proprio mi ispirava Pinocchio non so perchè! Avrò bevuto :P si è adorabile e anche gli accessori mi piacciono un sacco! Non vedo l'ora di poter indossare il tutto! Un abbraccio immenso :*

      Elimina
  3. Che bello vederti spontanea...tutto perfetto Dany,sei unica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto ci vuole non fare la seria :D grazieee stella sei un tesoro ;*

      Elimina
  4. Come ti ho scritto nell'altro commento non so proprio decidere se questo make-up mi piace o meno. Tu hai un bel viso , senza occhiaie e quindi questo make-up è una scelta stilistica, ma temo che quelle tonalità possano dare l'idea di un occhio stanco e arrossato. Io di sicuro non posso permettermelo (ho delle terribili occhiaie). Mi incuriosisce però... ci penserò ancora. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara non è un make up che dona a tutte! Magari per provarlo puoi mettere una matita nera all'interno della rima inferiore e anche all'esterno e sfumarla con il prugna ;) fammi sapere! Io in effetti ho fatto una scelta un pò azzardata e rischiosa :* baciiiiiii

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ele che bello averti tra i commenti <3 grazieeeeee baciniiii

      Elimina
  6. Dolcissima e simpaticissima...:D ahahah
    bell'outfit...l'unica cosa che cambierei sono i sandali...bellissimi,sicuro,ma per i miei gusti ne avrei messo uno sempre basso ma di diversa forma o colore...
    ma comunque ti sta benissimo...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee bellaaa eh ogni tanto un pò d'umorismo ci vuole :* :D che colore li avresti messi? Io sono sempre in cerca di consigli! E soprattutto il modello, ho in mente d'acquistarne degli altri :* fammi sapere bellaa un abbraccio!!

      Elimina
    2. le avrei messe di un colore più chiaro,dati i colori belli intensi del pagliaccetto...
      io ho varie scarpe basse e qui ne avrei messe un paio quasi totalmente aperte da sopra...oppure sempre a schiava ma al posto del rombo con tanti laccetti intrecciati...:)

      Elimina
    3. Graziee tesoro devo cercarli!!! Perchè per il momento in simil-schiava verso il marrone avevo solo questi, non mi piacciono intrecciati alla caviglia però intrecciati sul davanti si *.* grazie per il consiglio bellaaa <3

      Elimina
  7. Ahahahah!!! Tesoro son morta dal ridere! :D
    Comunqie seriamente stai molto bene adoro il make up e mi sono innamlrata di quei bracciali!!! *.* un bacione tesoro!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ogni tanto un pò d'umorismo ci sta ;) :* si li adoro anch'io! Infatti sono stati un regalo graditissimo! Ma la mia amica sa che io adoro tutto di Desigual *.* baciniiiii

      Elimina
  8. *-* adoro gli accessori di questo outfit... tu bellissima come sempre, però ci sono due foto dove sembri troppo bianca in faccia O.o o è una mia impressione??? la prima foto del viso mi piace un sacco, le altre no :( scusa se te lo dico ma non ti rendono giustizia sta volta!!! un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee bellaaaa si purtroppo c'era un sacco di luce quel pomeriggio e sono venuta chiarissima lo so :( poi il make up particolarmente intenso sugli occhi non ha aiutato..mi dispiace..vedrò di sistemare meglio le luci nelle prossime foto :* baciniii e grazie per il consiglio <3 apprezzo sempre quando me li date!!

      Elimina