venerdì 11 luglio 2014

- REVIEW CC CREAM E ROSSETTO BB CREAM SHOP -

BBCreamshop, una società del gruppo Diamant Wellness, è l’importatore europeo delle creme BB e dei cosmetici coreani.

Le creme BB e i cosmetici coreani godono di un’enorme popolarità in Asia e stanno diventando sempre più famosi anche qui da noi in Occidente.

Il brand propone tantissimi tra i marchi più famosi coreani tra cui: Missha, Skin79, Etude House, Skinfood, Lioele.

Ha sede nei Paesi Bassi ed è un sito sicuro per l'acquisto.
Ormai è la terza volta che collaboro con il brand e posso benissimo recensirvi questi ultimi prodotti ricevuti :)
La CC Cream 8 funzioni in 1 contiene SPF30, un alto fattore di protezione, ed è del brand famosissimo coreano Etude House.
La colorazione è la 01 Silky ed ha un carinissimo packaging come vedete, del resto come tutti i prodotti coreani!
Applicatore a pompetta molto igienico! La cosa che colpisce immediatamente è come si presenta..di colore bianco come vedete, con delle particelle di colore che si "rompono" una volta sfumato il  il colore, rilasciando un rosato chiaro, al momento troppo chiaro sulla mia carnagione leggermente abbronzata.

Ha una consistenza molto leggera, sembra più una BB Cream, che uniforma, leviga la pelle, la rende liscia, luminosa lasciandola asciutta! Dura tranquillamente tutto il giorno se fissata con una buona cipria..
Unica "nota dolente" di questo fantastico prodotto a livello di resa, è l'INCI. Come potete notare già al terzo posto abbiamo del Dimethicone, i siliconi però non finisco li, ma si ripetono più avanti sull'inci. Questo cosa vuol dire? Pelle assolutamente levigata, bella da vedere, con pori riempiti apparentemente meno dilatati, però vuol dire anche pori ostruiti, che se avete la pelle del viso delicata come la mia, vi porta a far uscire brufoletti o brufoloni :D in base alla vostra pelle! 
Dunque vi consiglio di utilizzarla perchè è davvero buona, non dimenticando l'odore fantastico *.*, però non tutti i giorni, magari nelle occasioni dove volete una pelle perfetta ma non troppa coprenza, più luminosità e uniformità. Se siete tra le fortunate che avete una pelle "di ferro" potrete utilizzarla tutti i giorni senza problemi, almeno credo :).

PREZZO: 15,65€ x 35g di prodotto.

Ultima cosa si può utilizzare anche come primer sotto i fondotinta e le microparticelle si adattano al colore della pelle, dunque non fatevi spaventare dal colore bianco!


Sempre Etude House il Dear My Jelly Lips talk nella colorazione JPK002 ha una scatolina e un packaging davvero troppo bellini! Tutti i rossetti coreani hanno pack unici!
Il simbolo Etude House è stampato anche sul rossetto come potete vedere, è un colore glossato bellissimo, non così omogeneo sulle labbra, rimane più un effetto gloss coprente e poco appiccicoso, più gelloso.
Sulle mie labbra è 2 toni più scuro rispetto al mio colore comunque poco pigmentato di natura. Su labbra già belle pigmentate, sarà scuro di un tono, giusto per rendervi l'idea! Ha un profumo spettacolare di caramelle *.* è un piacere indossarlo ogni volta.
Ha una discreta durata per avere questa consistenza.

PREZZO: 9,70€ ed è disponibile in tanti altri colori! Anche giallo :O

Lo trovo carino per l'estate, di giorno o di sera, per aver un look fresco, non troppo pesante!


CONCLUSIONI FINALI E PERSONALI: I prodotti coreani mi piacciono sempre un sacco, continuerò a consigliarveli sempre perchè li adoro! Hanno una qualità eccezionale! La CC Cream in questo caso mi dispiace non poterla utilizzare tutti i giorni, ma comunque la uso spesso, e il rossetto è carino ed estivo! 


Sito web BB Cream Shop: http://www.bbcreamshop.eu/it 
Pagina FB BB Cream Shop: https://www.facebook.com/bbcreamshop.eu 
Mia Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463 
Mio Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC6qSd6EK9jluPTnMACGgEvA 


Daniela
Make up passion.

4 commenti:

  1. credo però che le BB e CC crema coreane/giapponese/cinese insomma, orientali, siano le vere! perché coprono, uniformano, leviga, mattifica senza spegnere la pelle.....e così via. Le BB Crema europee fanno un po' pena rispetto a queste. :D dai c'è da dire la verità! xD a me piacerebbe tantissimo provarne una, perché vedo e lego su questi prodotti, e da quel che leggo sono ottimi. *-* a parti i siliconi, sepoffà! ^_^

    RispondiElimina
  2. Si è vero hai ragionissimo!! Sono le vere BB e CC nate all'inizio quelle coreane, come siliconi solo questa..io ho la Perfect Cover Missha, famosissima conoscerai, e va benissimo, posso utilizzarla tutti i giorni senza problemi! L'adoro è perfetta per l'inverno perchè ha colorazioni chiare, se vuoi provarla, io ti consiglio la 23 invece della 21 che è davvero chiarissima! Sono ottimi anche i rossetti Liole, davvero una splendida qualità! Un abbraccio e grazie!!

    RispondiElimina
  3. belli questi prodotti e soprattutto apprezzo moltissimo il tempo che dedichi per realizzare le recensioni <3 un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro bello!! <3 sei una dolcezza! Un bacioneeee

      Elimina