mercoledì 27 agosto 2014

MAKE UP PASSION E IL SUO RELAX :D - VACANZE 2014

Il nostro mare che sembra una piscina, che non vorresti neanche immergerti per paura di sporcarlo, che ha il brecciolino invece della sabbia, si trova a Capo d'Orlando/Brolo nel messinese.
Relax allo stato puro, li sono completamente me stessa.
Pescare al tramonto in aperto mare, la prima volta che pescavo dei pesci *.* uno dei pomeriggi più belli.
E poi il nostro piccolo rifugio accogliente con giardino e una vista spettacolare.
Una dolcissima gattina (Amy) che ci ha tenuto compagnia per tutto il tempo, non era nostra, diciamo che ci prendavamo cura di lei nei giorni in cui la sua padrona è stata in ferie e poi appena è ritornata non si è voluta spostare più dal nostro giardino :). Troppo bella! Chiamavi il suo nome e lei ti rispondeva, tesoro.
Il cibo delizioso che mi cucinava a pranzo e cena il mio ragazzo, che voi non sapete ma è un bravissimo cuoco :) eh si, sono davvero fortunata!
Gita a Montalbano Elicona un piccolo paesino di 2500 abitanti nella provincia di Messina. Uno dei borghi più belli in Italia, presenta una manifestazione estiva con un corteo storico bellissimo che parte dal Castello che fu di Federico II D'Aragona. Rappresentanze del re, della regina e di tutta la corte, camminatori sui trampoli, sputafuoco, cavalli e tanta musica dell'epoca. Un ritorno bellissimo al passato! Se siete della zona vi consiglio di andare a vederlo, solitamente lo facevano il 15 Agosto, quest'anno è stato il 20 Agosto, in ogni caso basta chiamare al Comune per avere tutte le informazioni ;).
E per finire, forse una tra le cose più belle *.* il Tramonto Sul Mare, un vero spettacolo della natura! Un momento rilassante, romantico, che ti fa dimenticare tutti i pensieri svuotandoti la mente :)

Come chiusura di questo post di "un pò della mia vacanza", una delle più belle e rilassanti di sempre!

Ringrazio il mio ragazzo per avermi fatto trascorrere giorni meravigliosi d'amore e tutti gli amici del mare, persone splendide, con le quali abbiamo passato fantastiche serata/nottate :D

Spero d'avervi portato un pò come con questo post e d'avervi trasmesso serenità, la stessa che ho provato io per tutti quei giorni :)

Un bacione!!!
Adesso si riparte alla grande con tante review, outfit/make up e collaborazioni ;)


Mia Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463

Mio Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC6qSd6EK9jluPTnMACGgEvA


Daniela
Make up passion.

6 commenti:

  1. che meraviglia di mare, qui in emilia ce lo scordiamo proprio -.-
    la foto in barca sei la beatitudine in persona, si vede proprio che eri felice e serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro il mare in Sicilia è fantastico, sembro di parte, ma credimi è così! Io adoro la mia terra <3 grazie si quella sera in barca è stato il giorno più bello, proprio lo ricordo come ieri! La felicità è fatta di attimi, ecco quello era quell'attimo :)
      Bacioneee

      Elimina
  2. Ciao Dolcezza!!!!Mamma mia che mare!!!!Lo sogno!!!E della splendida Amy?Che gatto meraviglioso....Ah!!!Ogni tanto mi "presti"il tuo fidanzato?Sai vorrei qualche piatto diverso...hahaha scherzo eh...Ciao e aspetto un nuovo tutorial...o altro video

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mare davvero non viene di tuffarsi per paura di sporcarlo, una piscina forse è più sporca, certo dev'essere calmo sennò è sporco! Amy tesoro mi dispiace averla lasciata li, ma ha la sua padrona non è sola! Sono fortunata con il mio ragazzo lo so, anche perchè io non mi dedico molto alla cucina :*

      Elimina
  3. Oh tesoro, che bella vacanza che ti sarai fatta.. le foto sono bellissime!! Io sono ancora in vacanza ma tra qualche giorno si torna alla vita di sempre, la cosa positiva è che posso tornare a seguire e a commentare costantemente la tua pagina :) Un bacio e un fortissimissimo abbraccio cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Goditi questi altri giorni tesoro non preoccuparti, lo dirò sempre la vacanza è rigenerativa e ti fa venire in mente un sacco d'idee perchè la mente è molto più libera ;) a presto tesoro! Ti baciooo

      Elimina