giovedì 28 agosto 2014

OUTFIT/MAKE UP RAINFOREST PRINT SELF-TIED CREPE MAXI DRESS ROMWE

Dopo la pausa estiva torno con gli OUTFIT/MAKE UP che mi piacciono e spero piacciano tanto anche a voi! Ditemi in un commentino, sapete che ci tengo sempre <3.
Il make up è molto semplice su occhi e viso, per non appesantire il tutto con questo gran caldo degl'ultimi giorni :) però......le labbra....quelle sono pazze! Ovviamente non portabili da tutte, lo capisco benissimo, ma secondo me facevano effetto con l'outfit che tra poco scoprirete ;). Il rossetto è il n.11 Guy Mulac Cosmetics.
Gli occhi presentano del semplicissimo illuminante su tutta palpebra, Cream Eyeshadow Vamp! n.100 Pupa Milano, applicato semplicemente con il polpastrello per essere veloce. La matita nera nella rima inferiore esterna e interna è la Total Intensity n.01 deepest black Prestige Cosmetics, nerissima e a lunga durata, fissata con un ombretto non sbava assolutamente neanche con il caldo! provare per credere ;). Il mascara è l'Hypnose Drama Lancome ed è applicato solo sulle ciglia superiori per non appesantire ulteriormente la rima inferiore.

Il bronzer, d'obbligo con l'abbronzatura, è il n.42 Mia Make Up e il blush per un tocco di colore rosa è il Double Blush n.01 Astra Cosmetics.
L'abito non ha bisogno di molta descrizione, secondo me è semplicemente MERAVIGLIOSO!.
Ero alla ricerca di un abito lungo, nonostante io sia bassina li adoro, e navigando sul sito Romwe ho visto questo *.*
Si chiama Rainforest Print Self-tied Crepe Maxi Dress, ve lo propongo proprio oggi perchè solo per questa giornata lo trovate scontatissimo del 40% acquistandolo $23.99 anzichè quanto lo presi io $39.99, se vi piace è un bellissimo sconto!. Il link della promo lo trovate a fine articolo.
Il vestito è coloratissimo, sa di esotico, di estivo, mette di buon umore! Queste sono le sensazioni che mi dà :).
I dettagli sono dei bottoncini che stringono i polsi, le maniche molto larghe che adoro, la scollatura che va coperta necessariamente, la fascia che avvolge subito sotto il seno e si lega dietro.

Il vestito è completamente trasparente, dunque fate attenzione ad indossarlo, io lo metto sempre con un paio di coulotte e una canotta body, in questo modo non si vede nulla.
Il vestito è già estroso di suo, dunque secondo me non va indossato con accessori che lo appesantiscono troppo, dei punti luce giusto per illuminare le orecchie scoperte dai capelli mossi, sono perfetti!.
Le scarpe con fibbia argentata, piccole borchiette discrete presentano una parte in tessuto e una in simil-pelle, hanno un tacco abbastanza alto (saranno circa 12cm), sono state un acquisto splendido, le ho prese da Pittarello, tenetevi forte...solo 14,00€ in super-sconto! per il tacco che hanno non sono scomodissime, il vestito si può tranquillamente indossare con delle scarpe beige, magari con zeppe per essere più comode :).
Spero le foto vi piacciano, il vestito rende tantissimo, io davvero ragazze lo adoro e lo consiglio! E' disponibile nelle taglie S, M e L, tuttavia questa è la XS ma sul sito non è più disponibile.
Ultimo appunto che devo farvi, magari dalle foto non si vede, ma il vestito non cade dritto, bensì ha 4 punte più lunghe :) io l'ho fatto accorciare, il sarto si è un pò messo le mani nei capelli quando lo ha visto :D però alla fine mi ha fatto un ottimo lavoro.


Sito web Mulac Cosmetics: http://www.mulaccosmetics.com/

Sito web Pupa Milano: http://www.pupa.it/ita/
Sito web Prestige Cosmetics: http://www.prestigecosmetics.it/
Sito web Mia Make Up: http://www.miamakeup.it/
Sito web Astra Make Up: http://www.astramakeup.com/
Sito web Romwe: http://www.romwe.com/
Link al vestito scontatissimo solo per oggi 28/08/2014: http://www.romwe.com/romwe-rainforest-print-selftied-crepe-maxi-dress-p-87068.html
Sito web Pittarello: http://www.pittarello.com/nqcontent.cfm?a_id=10992


Daniela.
Make up passion.

18 commenti:

  1. Un abito del genere non è assolutamente nel mio stile (prevalentemente rock) però è davvero una meraviglia!! Ti sta benissimo, decisamente estivo e con quel trucco e parrucco ti sta d'incanto :) Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo non fosse nel tuo stile tesoro :) però ti ringrazio :* a me piace un mondo! La sera di ferragosto ovviamente non l'ho indossato con il blu (perchè il mio ragazzo non mi faceva neanche uscire di casa :(), però lo messo con Pulp (sempre scurissimo che non piaceva) però l'abbinamento per i miei gusti era wow *.* bacioneee

      Elimina
  2. io adoro questo vestito...
    ne ho approfittato dell'offerta perchè lo adoro....*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo ;) vedrai appena lo indosserai te ne innamorerai ancor di più :*

      Elimina
    2. Forse tesoro io personalmente non ci avrei abbinato quelle scarpe..Magari sempre alta ma in un modello diverso... come mio modestissimo parere per me stonano un po..

      Elimina
    3. Quando l'ho indossato per ferragosto avevo messo le zeppe beige di Prima Donna non so se ricordi e in effetti lo rendono più elegante e fresco e poi sono anche più comode! Hai ragione <3

      Elimina
  3. Sei davvero bellissima!!! Il make up occhi e viso così leggero si abbina benissimo a Guy, che ti sta davvero d'incanto come il vestito.. Te lo avevo detto che ti sarebbe stato benissimo anche prima che lo prendessi :) Anche con i capelli mossi stai... WOW!!! Un bacione tesoro bellissimo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutto tesoro :* sei un amore! Guy io lo amo! Lo vorrei mettere per uscire ma il mio ragazzo m'ammazzaaaa!!!

      Elimina
    2. Anche il mio ragazzo mi ammazzerebbe ahahahahaha infatti non lo prendo perchè non lo userei mai :( Voglio prendere Marylin però *.*

      Elimina
    3. Marilyn è molto particolare infatti lo consiglio, un colore davvero non facile da reperire bellissimo!

      Elimina
  4. Ciao Dolcezza. ..
    come sempre sarò sincera...no il vestito non mi piace. ..la fantasia è un po'troppo movimentata. ..Ma trovo però che ti stia molto bene...si mette allegria è vero...Mi sembri una fata Dany.
    Al posto di queste scarpe ,come tu stessa hai scritto ,preferivo dei sandali con zeppe le trovo più estive e meno "impegnative"...Dany,naturalmente sono gusti personali eh...Ti abbraccio Dolcissima Fata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro che grandi complimenti ti ringrazio sempre sei dolcissima <3 immaginavo che il vestito non ti piacesse, tu sei più tipa tranquilla e romantica si vede :* anch'io però ogni tanto ho quegli scatti di pazzia :D, per ferragosto le indossai con le scarpe beige con le zeppe e trovo che hai ragione, rendono il vestito più fresco, ho deciso d'abbinarle a questo outfit per farvi vedere anche queste scarpe ed eventualmente questa proposta :) un abbraccio e grazie per esserci sempre sempre lo apprezzo molto lo sai!

      Elimina
  5. L'abito è stupendo e tu sembri una farfalla! *.* bellissima! Personalmente avrei abbinato altre scarp ma è un mio parere personale! :* :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Avevo risposto al commento ma mi da non risposto non so come mai -.- ti risp di nuovo con mooltooo ritardo :) grazieee si in effetti lo preferisco con le scarpe beige :)

      Elimina
  6. L'abito è meraviglioso e mi sta benissimo.......sono contentissima!!!!!★★★★★

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice tesoro tanto! E' bellissimo e non vedo l'ora di poterlo rimettere la prossima stagione *.* bacioooo

      Elimina