mercoledì 17 settembre 2014

REVIEW DR.ORGANIC - OPTIMA NATURALS

Sono sicura che molte di voi conoscono, anche per sentito dire, il brand Dr.organic :)
Io lo conoscevo e grazie al sito Optima Naturals, che ringrazio, ho avuto modo di provare 3 prodotti.

Della linea Rose Otto, questo Deodorante Roll On non contiene sali d'alluminio, parabeni, SLS e alcool, dunque rispetta la delicata zona delle ascelle. Non mi piace molto l'idea del roll on che trovo meno igenica degli spray o delle creme, però utilizzandolo solo io e magari disinfettandolo ogni tanto mi può andar bene.

Il profumo è prettamente di rosa, io non lo amo molto, ma amo la sua funzionalità! Fa sudare, quindi non occlude nulla, ma non fa puzzare assolutamente per tutto il giorno. Considerate che io ho il problema della sudorazione acida in una sola ascella però e con questo deodorante sono tranquillamente protetta per 24H :)

La prova l'ha superata appieno perchè è stato il mio deo dell'estate e dunque anche delle ferie. Prodotto Promosso!
L'inci al completo. Il prezzo non è altissimo, siamo intorno ai 7€ x 50ml.

Invece della linea Dead Sea Minerals ho ricevuto questa Crema Corpo grandissima, sono 200ml.
Questa crema dovrebbe avere azione antirughe e rivitalizzante, i sali del mar morto dovrebbero aiutare a combattere i segni del tempo, rinfrescare la pelle attivando la corretta circolazione. Per i benefici che ha e per la leggera idratazione, perfetta per non appesantire la pelle soprattutto in estate, è ottima! La cosa che purtroppo non mi piace è l'odore..
Troppo forte, sembra di prodotto scaduto, davvero ragazze è talmente pessimo che purtroppo non riesco ad utilizzarla..vedrò in qualche modo di finirla perchè sono parecchi ml.
Inci completo. Il prezzo non è molto alto, 14,90€ però io personalmente non la comprerei per l'odore, se però non vi interessa e preferite la funzionalità allora posso dirvi che è valida.

Ultima linea provata, la Virgin Coconut Oil, in questo caso uno Shampoo, che è il prodotto che personalmente mi è piaciuto di più.
Inanzitutto un profumo di cocco incredibile che io amo, ovviamente ingredienti buoni che non aggrediscono il capello e cosa che ho notato, rispetto a tutti gli altri shampoo naturali finora provati è che questo non secca il capello subito dopo il lavaggio. Mi capita con molti shampoo Bio che subito dopo aver sciacquato i capelli, questi rimangono lievemente secchi prima dell'applicazione del balsamo, con questo no!.
Inci completo di questo prodotto che vi straconsiglio davvero! Il prezzo è di 10,50€ per 265ml, che sono davvero tanti.

Vi segnalo anche un'importante offerta, fino a giovedì 18 Settembre potrete acquistare sul sito Amazon BuyVip http://it.buyvip.com/ i prodotti del brand a prezzi molto scontati ;).



Optima Naturals: http://www.optimanaturals.net/it/ 
Make Up Passion Fanpage: https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463 
Make Up Passion Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC6qSd6EK9jluPTnMACGgEvA 


Spero d'esservi stata utile ragazze! Alla prossima :*


Daniela
Make up passion.

2 commenti:

  1. è sempre un piacere poter leggere delle recensioni su questo brand che si riconferma sempre essere ottimo! se ti va passa per un commentino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io lo adoro e lo volevo provare da molto tempo! Grazie tesoro di cuore!

      Elimina