lunedì 15 dicembre 2014

- REVIEW ROGER&GALLET - FARMACIA IGEA


Seconda collaborazione e ne vado fiera *.* con una farmacia online serissima! La Farmacia Igea (tutti i link a fine articolo).

Ringrazio Simone per avermi concesso questa volta di provare un altro nuovo brand che non conoscevo..Roger&Gallet.

Da quando ho ricevuto questi prodotti li sto utilizzando davvero tutti i giorni, quindi posso darvi il mio più sincero parere!


LATTE SORBETTO IDRATANTE CORPO

Pack comodissimo, tra i miei preferiti a livello di velocità d'applicazione, per questa di facile assorbimento Crema Corpo.

E' tra il liquido e il leggermente denso e idrata benissimo (io la applico solo sulla parte superiore del corpo che ho normale).

La cosa che più amo, a parte la giusta funzionalità, è l'odore *.*.
Oli vegetali(passiflora, cereali e avocado), aloe vera e arancio apportano un odore agrumato che io amo! Che persiste ma non da fastidio, che sa di caldo, di coccola! Ovviamente devono piacere gli odori che si sentono!.

Devo dire che la sensazione che si ha sulla pelle una volta applicata è di freschezza.


Gli ingredienti non sono completamente verdi, ma per il 96% sono d'origine naturale. In ogni caso tutti i prodotti sono formulati senza parabeni, siliconi, oli minerali, coloranti e dermatologicamente testati.

€15,29 x 200ml


OLIO CORPO E CAPELLI

Pregiato olio dall'odore sempre agrumato, lievemente meno persistente della crema corpo. 
Arricchito con oli di frutta (uva, melograno, ribes nero, albicocca e mandorla), polpa di fico e pompelmo.

E' altamente idratante, infatti io lo utilizzo solo sulle gambe (zona più secca del mio corpo) e devo dire che da quando lo applico ogni sera la mia pelle è molto più morbida! Sensazione stranissima per le mie gambe sempre terribilmente secche!

Mi piace anche di questo prodotto la comodità del pack, spray, un olio che non unge affatto di immediata assorbenza! L'unica cosa che non mi piace molto è la confezione in vetro che non si presta un granchè bene ai viaggi..

Nasce anche per i capelli, per nutrirli e illuminarli, però io preferisco sui capelli applicare degli oli inodori, per gusto personale, dunque non vi so dire come si comporta sui capelli, ma sul corpo è sicuramente super-promosso!!

€ 26,92 x 100ml


ACQUA PROFUMATA ILLUMINANTE

Agrumata anch'essa grazie alla presenza del mandarino e dell'arancio, ma dolce allo stesso tempo grazie al fiore di cocco, i legni bianchi e la vaniglia.

E' un'acqua profumata con presenza di micropagliuzze dorate davvero delicate che si percepiscono appena! Non macchia i vestiti e non da reazioni cutanee al sole.

E' adorabile! Ha un odore delicato che si sente e quella leggera luminosità la rende unica e adesso perfetta per le festività natalizie ;). Mi piace..tanto.

€ 29,00 x 100ml


In conclusione so perfettamente che questo brand non è proprio economicissimo, ma valido sicuramente! Se devo scegliere il mio prodotto preferito? Sicuramente l'olio corpo!

Per tutte le ragazze che volessero non acquistare online o sentire la profumazione prima d'acquistare, ho sentito che questo brand si trova nelle Coin :).

Vi aspetto nei commenti e vi bacio :*


Website Farmacia Igea: http://www.farmaciaigea.com/ 
Fanpage FB Farmacia Igea: https://www.facebook.com/FarmaciaIgeaRoma?fref=ts 
Latte Sorbetto Corpo: http://www.farmaciaigea.com/idratanti-corpo/28059-rogergallet-bois-d-orange-latte-sorbetto-idratante-corpo-3337875201667.html 
Olio corpo e capelli: http://www.farmaciaigea.com/oli-multifunzionali/28070-rogergallet-fleur-de-figuier-huile-gourmande-olio-corpo-e-capelli-3337875201162.html
Acqua profumata luminosa: http://www.farmaciaigea.com/acque-termali-e-profumate/28057-rogergallet-bois-d-orange-eau-sublime-or-acqua-profumata-3337875200653.html 
Fanpage FB Make up passion: https://www.facebook.com/pages/Make-up-passion/217166155079463?ref=hl 
Canale Youtube Make up passion: https://www.youtube.com/user/dani11460 


Daniela 
Make up passion.

 
 





Nessun commento:

Posta un commento