venerdì 13 febbraio 2015

BORN TO BIO - PROFUMI E COLORI :)



Ciao ragazze!! Brand francese oggi :) Born To Bio.
Sono colpisce?
- Packaging assolutamente colorato che mette di buon umore
- Profumi intensi e persistenti, il vostro olfatto ringrazierà *.*


Con Aloe Vera questo Gel Lavante Bio in realtà per bambini, ma va bene anche sulle pelli delicatissime (considerate che lo sta usando mia madre che ha problemi di reazioni alla pelle ed è delicatissimo!) ha un profumo in realtà abbastanza neutro con la presenza dell'aloe, deterge alla perfezione lasciando la pelle morbida.

Comodo con il dosatore a pompetta lo trovo perfetto per detergere la delicata zona delle ascelle o la zona intima!

Il flacone è da 475ml dunque davvero tanto tanto prodotto!


Le certificazioni di questo brand sono numerose:
- Certificato Bio
- Eco Cert
- Ipoallergenici
- Made in Francia

Vi lascio anche l'Inci ;).


Balsamo Capelli con flacone che io amo perchè non si spreca davvero neanche una goccia di prodotto!

Al Karitè e Monoi de Tahiti un profumo ragazze che non vi dico, caldo, soave e il karitè si sente un sacco! Talmente tanto profumato che persiste sui capelli l'intero giorno in cui li lavate!

Lo sto utilizzando sempre da quando lo possiedo e mi lascia le punte morbidissime e molto molto nutrite! Basta lasciarlo in posa anche solo qualche minuto e agisce alla perfezione!



E per finire..Gel Doccia al Monoi e Cocco, devo dirlo che profumo ha? *.*

A parte i colori del pack di questo gel doccia *.* il profumo persiste sulla pelle e lava..si lava :P

Inaspettatamente mi sta durando anche tanto! Perchè io questi prodotti li bevo letteralmente :D


Che dirvi ragazze..le mie parole hanno detto tutto! A parte la funzionalità dei prodotti io non ho mai provato prodotti Bio il cui profumo degli ingredienti fosse così forte, così presente *.*

Davvero super consigliati! Ringrazio il brand per avermi fatto scegliere tutto e sono contenta della mia scelta!

Trovate questi e moltissimi altri prodotti super-profumati qui --> http://www.borntobio.com/

Il brand è venduto anche in molti siti Bio Italiani ;)

Pagina FB Born To Bio --> https://www.facebook.com/pages/Born-to-Bio/153111744735713?fref=ts

Ditemi se avete provato qualche prodotto o siete curiose di qualcosa :) un bacione!!


Daniela 
Make up passion.

2 commenti:

  1. sono molto invitanti le confezioni!!! poi se hanno un buon profumo ancora meglio :) sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un profumo fantastico credimi :) e poi sono Bio! Il massimo ;) bacione e grazie mille!! :*

      Elimina