martedì 8 settembre 2015

OCCHIALUTI :D CON GIARRE.COM - REVIEW

Ciao Ragazze!!!
ben ritrovate in un nuovo post per Tutte Le Amanti Degli Occhiali da Sole :)

Se come me, e il mio ragazzo, amate provarne di diversi modelli quello che fa per voi è www.giarre.com


Trovate selezioni di tutte le marche e modelli a partire dal lontano 1996, inoltre acquistando 2 paia di occhiali le spese di spedizione sono gratuite!





Modello: RB 3362 Cockpit 00471 56 Ray Ban
Prezzo: 145,00€
Anno di Produzione: 2013

RayBan che ha utilizzando il mio ragazzo :) li ha trovati comodi, stabili sul naso, bella lente, gommine che non davano fastidio al suo naso un pò pronunciato.

In spiaggia sembrava un Ranger :D gli donano davvero molto secondo me!!

Anche per una donna sono perfetti! Sono Unisex infatti, per uno stile un pò Cowboy ;)








Modello: SBM 601 7MFX 58 Blumarine
Prezzo: 186,00€
Anno di Produzione: 2013

Blumarine il modello che mi sta accompagnando in questi mesi! Tantissime foto per la particolarità che ha *.*

Lente gradient, rosa malva/antico/cuoio con aste leopardate sfumate con la B evidente *.* li adoro!!

Unica nota dolente..la lente aperta lateralmente, se il sole si sta abbassando, entra luce e da fastidio..da valutare in fase d'acquisto ;).

La forma leggermente quadrata mi sta d'incanto! Potrebbero diventare il modello adatto a me!!



Eccoci!! Felici d'indossare i nostri amati Occhiali Giarre.com :)


Ci tengo a precisare, prima di salutarvi, che sono occhiali assolutamente originali muniti delle loro custodie originali, rigide che li proteggono!


Si ringrazia Leonardo per l'opportunità! Il mio ragazzo e la mia amica Nuccia per l'aiuto alle foto fatte nel meraviglioso mare di Capo D'Orlando (ME) Sicilia *.*


Alla prossima!!!

Daniela 
Make up passion.


Link RayBan: http://www.giarre.com/modello/ray-ban-rb3362_cockpit_00471_56/

Link Blumarine: http://www.giarre.com/modello/blumarine-sbm601_7mfx_58/


Nessun commento:

Posta un commento